lunedì 5 agosto 2013

😝 Cartomanzia non è Divinazione


                                                      

La prima (la cartomanzia...), è una dote innata dell’indovinare e la seconda (la divinazione...), è un talento che deve essere prima estratto, come un sasso dalla miniera e poi, molto ben lavorato, perché abbia la luce del diamante. 

L’oro dei saggi, si offrirà all’operatore della Divinazione, se avrà indossato la corazza marziale del settimo Arcano, il Carro, cioè parlerà con gli occhi dello spirito! 

 

La condensazione del Soffio si raccoglie nel sepolcro dell’orecchio interiore durante la manipolazione degli Arcani, ma non potrà essere in alcun modo usato se l’operatore avrà conservato il calore intenso, del pensiero caotico, non si avrà quella sublimazione che aprirà la bocca del Drago Tarotiano.

ARCANO MAGGIORE XI LA FORZA

ARCANO MAGGIORE VII IL CARRO

L’Arcano settimo (VII Il Carro) e l’Arcano undicesimo (XI La Forza, da rosis=forza), invitano ad usare la Forza mentale dell’ascolto interiore, elemento indispensabile della Divinazione TAROTIANA.




Dal libro: Misteri Templari nei Tarocchi
di Valentin P. Elli
 
Continua a leggere MISTERI TEMPLARI NEI TAROCCHI di Valentin P. Elli







Licenza Creative Commons
MISTERI TEMPLARI NEI TAROCCHI by Valentin P. Elli is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti Spam verranno immediatamente cancellati !

RIBELLI e LIBERI dal Controllo Mentale

Sottotitoli del video Eccoci, eccoci - inizio questa registrazione presentandovi il libro Techno stregoneria demoni del controllo mentale -s...