venerdì 14 marzo 2014

L'energia positiva del Drago


Le linee spirituali sacre tracciate negli Arcani dagli Antichi Iniziati, furono talmente valide e importanti per il risveglio spirituale, da essere state subito individuate e attaccate dai poteri oscuri, che proibirono persino di "guardare" i simboli dei Tarocchi. La forza spirituale trasfusa in essi era talmente attiva e potente che anche un cuore inconsapevole poteva attingervi e svegliarsi! Per annullare il reale potere iniziatico degli Arcani, e di altre opere create dagli iniziati dell'Antico Ordine, come le cattedrali gotiche, gli altari rupestri, i pozzi, le sorgenti sacre... usarono una strategia molto efficace, quella della supestizione del materialismo. 

I Tarocchi carichi dell'energia positiva del Drago... dovevano essere spenti e resi innocui. 

Lo sapete tutti che i simboli favoriscono il contatto tra la mente umana e le dimensioni sovra-umane, ma quanti di voi davanti a un mazzo di Tarocchi hanno capito che non erano stati creati per indovinare il vostro futuro ? Pochissimi. 

Non voglio scoraggiarvi dall'uso della cartomanzia, soltanto rendervi consapevoli. 

Gli Arcani sono delle antenne incredibili che puntano verso una costellazione importantissima. 

Sono uno strumento semplice ed efficace per la forza che trasmettono, se opportunamente attivati. Per questo motivo le forze oscure agirono in modo tale che la grandiosa energia iniziatica dei Tarocchi si indebolisse sino a diventare un rigagnolo senza importanza.

 Declassati a banali carte da gioco per scommetterci sopra qualsiasi cosa, gli Arcani iniziarono a morire. I simboli furono volutamente stravolti, sfigurati, il nome del gioco dei Tarocchi divenne volgare e dispregiativo. 

Le basse vibrazioni di coloro che li usavano aggredirono le energie del risveglio, uccisero il Simbolo. Quando le menti oscure videro che gli Arcani erano ormai innocui perchè devitalizzati, non se ne occuparono più. Fu allora che riapparve un mazzo di Tarocchi pietosamente ricomposto... quasi fosse la salma di un Osiride ritrovato dalla sua sposa Iside. 

Ho scelto di scrivere il mio libro Misteri Templari nei Tarocchi, utilizzando i Marsigliesi, perchè mi sono sembrati i meno morti tra tutti i mazzi defunti. Come nella leggenda di Osiride anche gli Arcani, sono stati privati della loro parte più intima e vitale... Ma noi, siamo le Donne e gli Uomini che possono e devono tornare ad usarli per attivare il "risveglio", che è stato bloccato da secoli di oscurantismo spirituale. 
Con alcuni di voi che amano i Tarocchi, ne percepiscono la fragilità, la potenza e l'urgenza che ritornino a brillare sulla giusta frequenza, avrò l'onore di riportare gli Arcani alla loro eccellenza. 

Vi aspetto il 6 aprile. 

Valentin

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti Spam verranno immediatamente cancellati !

RIBELLI e LIBERI dal Controllo Mentale

Sottotitoli del video Eccoci, eccoci - inizio questa registrazione presentandovi il libro Techno stregoneria demoni del controllo mentale -s...