venerdì 18 giugno 2021

TENERSI IN PIEDI IN UN MONDO DI ROVINE

 




Questa società provvisoria cederà il posto al cambiamento. il pianeta farà i suoi aggiustamenti cosmici, e l'entità biologica uomo si conformerà al nuovo mondo, lo voglia o no. La domanda non è, se la terra sarà un luogo migliore in relazione all'uomo che la vivrà, magari sarà l'età dell'Oro! 

La domanda è: sono davvero interessata a ritornare in questo luogo ?

Se dentro di noi esiste il desiderio di muoverci in nuovi tempi e altri mondi, non possiamo permetterci di dormire, mancando le occasioni che ci consentono di portare la totalità del nostro corpo attraverso la barriera dimensionale, senza per questo morirne.

E' da SEMPRE che le antiche razze coltivano questo proposito come dottrina sacra e metodo per liberarsi dalle catene della piccola mente.

DA SEMPRE, è detto che l'essere umano pur generato da un'unica pietra (...pietra, è sinonimo di stella, nella lingua degli Iniziati), ha prodotto MOLTI germogli BASTARDI, LA BIBBIA LI CHIAMA "vasi vili pitali, orinatoi ", Pignatte di fango che hanno TRADITO la loro origine.

DIO LI HA RIGETTATI, MALEDETTI.
QUESTO PIANETA è LA LORO DANNAZIONE ETERNA!

CI SONO ANIME ORRENDE, MARCHIATE A FUOCO CHE NASCONO E RINASCONO CON UN UNICO SCOPO: DISTRUGGERE IL RAGGIO D'ORO DEL PASSAGGIO TRA I MONDI. E TRASCINRE I PURI, NEL LORO BARATRO SENZA FINE !

NON IDENTIFICATEVI CON LORO, MAI!

EFFETTIVAMENTE VIVONO MEGLIO, HANNO PIU' DANARO, PIU' FORTUNA DI VOI CHE VI SEMBRA DI ESSERE ESTRANEI AL QUOTIDIANO CHE NON VIVETE COME VOSTRO...

ED è COSI', AVETE UN LACCIO CHE VI IMPEDISCE DI SPIEGARE LE ALI E VOLARE NEI TABERNACOLI ARCANI DOVE RISIEDE LA VOSTRA FORZA. VOI SIETE IN TRASFORMAZIONE, LORO NO!

QUESTI ATTORI E ATTRICI DEL NULLA UMANO, SONO I MOSTRI CHE SI NASCONDONO NEL GREGGE, POSSONO DARVI QUASI TUTTO: AMICIZIA, AMORE, SINCERITA', fingono qualsiasi cosa pur di distruggere il vostro preziosissimo GRAAL, IL VOSTRO CENTRO DI COMANDO.

NON ABBASSATE MAI GLI SCUDI...

--TENERSI IN PIEDI IN UN MONDO DI ROVINE. /una bellissima frase di J:Evola/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti Spam verranno immediatamente cancellati !

RIBELLI e LIBERI dal Controllo Mentale

Sottotitoli del video Eccoci, eccoci - inizio questa registrazione presentandovi il libro Techno stregoneria demoni del controllo mentale -s...